lunedì

ONORE A CHI NON DIMENTICA !!!

In data 10/02 abbiamo deciso di affiancare il movimento Forza Nuova sezione di Milano ( ribadendo la nostra lontananza dalla sezione mantovana ) nella protesta contro la scenata organizzata a Mantova davanti al castello di San Giorgio dall'Arci-gay la Salamandra. 
Le motivazioni che ci hanno spinto a manifestare il nostro dissenso sono state ovviamente la contrarietà ai matrimoni omosessuali in difesa della famiglia tradizionale ma sopratutto la concomitanza di questo evento con la "giornata del ricordo".

Dare un segnale era d'obbligo ed è quello che è stato fatto. La giornata di Extrema Ratio si è svolta su due fronti, una delegazione di militanti durante la protesta ha mostrato uno striscione a testimonianza del perchè eravamo li , mentre i restanti ragazzi dell'associazione hanno svolto sempre durante la mattinata una piccola celebrazione nella piazza intitolata alle vittime delle foibe e gli esuli istriani culminata con il posaggio di una corona di alloro. Inaspettatamente durante la nostra commemorazione si sono aggiunti alcuni esuli arrivati sul luogo con un pullman . Forte è stata la commozione per i racconti che si susseguivano , e sempre più forte è la nostra voglia di gridare al mondo il disappunto per questo sistema corrotto che oltraggia i sui fratelli morti tra cui donne e bambini per mano dell'odio comunista. Assolutamente inaccettabile il nulla osta di sindaco e giunta che per dimostrare quale sia il loro pensiero riguardo a questa data hanno disertato la commemorazione organizzata proprio dal comune presso piazza martiri delle foibe facendo presiedere solamente al presidente del consiglio comunale . Una grassa risata l'abbiamo fatta quando abbiamo visto che la corona di alloro posata da Longfils era meno della metà della nostra posata la mattina stessa , e se pensiamo che è stato concesso il permesso ad un collettivo studentesco di diffondere negazionismo per le strade della città il quadro si fà veramente agghiacciante . Ma forse a Mantova i morti di "partito" celebrati il 25 Aprile sono più importanti perchè utili per la propaganda dei loro nipoti ma ricordate sempre che noi il 10/02 piangiamo i nostri martiri non da fascisti ma da ITALIANI !!!


Nessun commento:

Posta un commento