lunedì

Vicini ai Quistellesi

Non ci stancheremo mai di dirlo: l'emergenza terremoto è tutt'altro che finita. I soldi stanziati per la ricostruzione quasi sicuramente saranno insufficienti e quelli per la messa in sicurezza sembra siano già finiti, come si evince dai giornali degli ultimi giorni.
Siamo venuti a conoscenza, direttamente dal Sindaco di Quistello (che salutiamo) di un'iniziativa molto interessante dello spazio giovani, essa consiste nella raccolta di fondi attraverso la vendita di magliette e polo che recitano "Non ci fermiamo!". Troviamo questa iniziativa particolarmente positiva in quanto richiama ancora una volta l'attenzione sulla situazione post terremoto - ormai dimenticata già da gran parte dei media nazionali - ma soprattutto perchè è destinata ad un target giovanile. Da sempre Extrema Ratio è promotore di una linea di azione che coinvolga i giovani conoscendone le enormi potenzialità e conoscendo l'importanza di forgiare l'Italiano di domani con maggiore senso civico e morale di quello che è presente adesso in gran parte della gioventù.
Invitiamo tutti coloro che ci seguono a visionare il sito dedicato e a farsi a propria volta promotore di questa bella iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento